lunedì 15 aprile 2013

Back in Lugano

Salve a tutti!
È passata una settimana dal nostro ritorno a Lugano dopo la pausa delle vacanze pasquali e le cose procedono discretamente bene. Ci sono state un po' di cose da fare in questi giorni: sistemarsi in casa, fare la spesa, aspettare l'arrivo dei mobili per sistemare i vestiti, andare in università e cercare di occuparsi di tesi e tirocinio. Insomma, sono sempre state giornate piene. Il posto non è male comunque, i coinquilini sono delle persone tranquille e ci troviamo bene a dividere la casa con loro.
Ancora niente internet/tv a casa, si aspetta la prossima settimana per l'attivazione...spero lo facciano prima della data prevista (il 18)...non se ne può più di passare i fine settimana fuori dal mondo!
Ieri puntatina all'IKEA per procurarci i cuscini (finalmente!!!) e qualche altra cosa che ci serviva per casa; al centro commerciale abbiamo anche trovato un negozio di vestiti che fa prezzi davvero convenienti e ha cose davvero molto carine...avessi avuto la possibilità probabilmente avrei comprato mezzo negozio XD Mi sono invece accontentato di una felpa, di cui avevo bisogno per iniziare a fare il cambio di guardaroba.
La prossima settimana credo riusciremo a dedicare più tempo allo studio, ora che ci siamo sistemati...quindi a presto
Cya!

3 commenti:

  1. l'Ikea di Lugano a me è sembrata avere prezzi un pò più cari rispetto a quella in Italia.

    RispondiElimina
  2. Non ho potuto fare un confronto, anche perché non ricordavo assolutamente i prezzi in Italia. Tra l'altro non avevamo bisogno di comprare mobili, ma solo alcune cose per la cucina e i cuscini.

    RispondiElimina