domenica 11 dicembre 2011

Una breve presentazione

Ciao a tutti, mi chiamo Marco Grazioli, ho 24 anni (12 Giugno) e attualmente vivo ad Alezio in provincia di Lecce (Puglia - Italia)

Visualizzazione ingrandita della mappa
Ho conseguito la laurea triennale in Ingegneria dell'Informazione presso l'Università del Salento e ora sto frequentando i corsi della magistrale (Ingegneria Informatica).
Sono un appassionato di RPG (o GDR se preferite l'acronimo italiano), in particolare di ambientazione fantasy: tra gli altri, ho giocato a Neverwinter Nights, Diablo 2, The Elder Scrolls IV - Oblivion, The Elder Scrolls V - Skyrim, The Witcher e mi interesso anche del MMO-RPG World of Warcraft, pur non avendo avuto occasione (in particolare per ragioni economiche) di giocare su server ufficiali. Ho inoltre fatto varie esperienze a D&D, generalmente giocando un Mago.
Mi piace molto anche la lettura, anche se devo ammettere che attualmente leggo molto meno rispetto a quando frequentavo le superiori. I miei generi preferiti sono il fantasy (non si direbbe eh? XD) e il giallo/thriller.
Da tre anni frequento anche una scuola di ballo a Gallipoli, seguendo il corso di balli caraibici (Merengues, Bachata e Salsa).

Nessun commento:

Posta un commento